lunedì 26 settembre 2016

Conor McGregor vuole combattere a UFC 205!


 
Conor McGregor è guarito, sta bene e vuole combattere a New York contro Eddie Alvarez MMA per il titolo Lightweight.
L'irlandese si era infortunato alla gamba contro Nate Diaz e per questo, secondo "UFC Tonight", non era stato possibile trovare subito un accordo per UFC 205. 


Nel frattempo però, fonti vicine a Fox Sports, riferiscono che McGregor sia guarito: sembra, infatti, che Conor (che è appena tornato a casa in Irlanda) abbia ricominciato ad allenarsi regolarmente in palestra. Nonostante questo, l'UFC non ha fatto alcuna offerta ufficiale all'irlandese.


Eddie Alvarez, in queste settimane, ha "invitato" spesso McGregor a combattere a New York; peccato però che l'idea di un super fight tra i resti solo un'ipotesi.
Ad Alvarez, anzi, è stato sì proposto di combattere, ma contro Khabib "the Eagle" Nurmagomedov. L'UFC, infatti, gli ha inviato due contratti: il primo, per UFC 205, rimasto non firmato; il secondo, per UFC 206 (Toronto, 10 Dicembre) è ancora in stand-by. Khabib, che ha firmato entrambi i contratti, resta in attesa e nel mentre schernisce Alvarez su Twitter.


McGregor, per il momento, deve accantonare il suo sogno di diventare il primo fighter UFC a divenire contemporaneamente campione in due categorie di peso.
Adesso Conor, dopo essersi preso la rivincita su Nate Diaz, aspetta di sapere dalla UFC chi sarà il suo prossimo avversario. E chiunque sia, faccia bene ad allenarsi parecchio, perchè..

 
"Surprise, surprise muthafucka! The King is back!"

UFC Live Italia su Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento